Il Coordinatore MAIE Repubblica Dominicana, Eugenio Neri, comunica ai connazionali residenti nel paese caraibico che da oggi é on line un nuovo servizio di assistenza in linea.

“Si tratta di un servizio che diamo gratuitamente con l’ausilio di professionisti facenti parte del movimento. Spesso riceviamo richieste di assistenza informativa per quanto riguarda le iscrizioni AIRE, prenotazioni on line per presentare pratiche agli sportelli consolari ed informazioni generali inerenti diritti e doveri nel paese che ci ospita. Ci siamo sempre impegnati nel dare questo tipo di informazioni ai connazionali ed ora vogliamo formalizzare il tutto attraverso un semplice modulo che i cittadini italiani in Repubblica Dominicana potranno riempire ed inviarci comodamente da casa. Non lo chiamerei un servizio nuovo, perché i nostri Coordinatori da anni fanno informazione in favore dei connazionali, bensí una maniera per centralizzare le richieste che riceviamo giornalmente”, ha dichiarato Neri.

Il Coordinatore MAIE Repubblica Dominicana ha poi aggiunto: “Accedere al servizio é semplice. Basta cliccare il seguente LINK, riempire ed inviare il modulo. Nel piú breve tempo possibile, uno dei coordinatori MAIE Rep. Dominicana si comunicherá con il richiedente”.

Iscriviti alla nostra Newsletter

DIVENTA COORDINATORE